Riconoscimenti

 

Il personale delle Onoranze funebri Fabozzi di Roma impiega tutta la passione e la professionalità possibile svolgendo il proprio lavoro in con dedizione e discrezione. Ciò ci ha consentito di ricevere numerosi riconoscimenti nel corso degli anni: nel 1972 l’Agenzia funebre Fabozzi di Roma si è occupata della sepoltura di Padre Mariano da Torino, il frate cappuccino della TV che presto sarà beato.

Nel 1992 l’impresa funebre Fabozzi commissiona una campagna pubblicitaria contro le morti violente riscuotendo un grande interesse dalla stampa nazionale per l’ironia e originalità del messaggio.

Nel 94 inoltre, grazie anche alla collaborazione dell’ Agenzia Reggio del Bravo,  pubblicano una nuova campagna pubblicitaria contro incidenti stradali causati da alcool e fumo. Quest’ultima viene premiata con l’Oro dall’ associazione ADCI e dall’ ART DIRECTOR’S CLUB EUROPA; anche in quest’occasione tutti i principali quotidiani nazionali diedero grande risalto alla Eugenio Fabozzi S.r.l.

Nel 2003 l’impresa funebre Fabozzi riceve l’onore di curare le esequie del grande e indimenticato Alberto Sordi.

Negli anni a seguire la ditta ha avuto l’onore di ed il privilegio di curare le esequie di personaggi di elevato spessore nazionale, le quali hanno dato un importante contributo in ambito culturale e nel mondo della politica e dello spettacolo.

  • Alberto Sordi

  • Padre Mariano

  • Campagna pubblicitaria 1994

  • Campagna pubblicitaria 1992

s5

Alberto Sordi

m5

Padre Mariano

schianti_classico_fabozzi_1994

Campagna pubblicitaria 1994

fabozzi_1992

Campagna pubblicitaria 1992

L’agenzia funebre Eugenio Fabozzi è considerata tutt’ora un punto di riferimento nel settore funebre di Roma. Da più di mezzo secolo, assoluta protagonista nello scenario romano, l’Eugenio Fabozzi continua il suo percorso lavorativo sviluppando sempre più l’immagine di azienda moderna ma senza perdere mai di vista le tradizioni e i principi aziendali sulla quale essa si fonda. Oltre ai numerosi riconoscimenti, l’azienda gode oggi di eccellenti riscontri e grandissima di notorietà al punto da essere imitata da realtà concorrenti che utilizzano “strategicamente” il nome “FABOZZI” attraverso finti nomi e numeri telefonici simili, non avendo in alcun modo relazioni con la nostra impresa storica. La nostra società è identificabile tramite un solo marchio   Logo agenzia funebre Fabozzi  ® e un solo numero  Fabozzi numero telefono ®

Share with