
Qual è l’iter burocratico per l’inumazione?
Come abbiamo appena detto, gli addetti di Eugenio Fabozzi si occupano anche della parte burocratica della procedura di inumazione della salma in piena terra. La presentazione della domanda di inumazione avviene presso gli uffici amministrativi dei servizi cimiteriali di Roma e deve essere corredata dalla compilazione di una serie di moduli così da ottenere l’ordine di inumazione.
Al termine del funerale, il feretro viene traslato dal carro funebre e accompagnato all’interno del cimitero dove viene calato sul fondo della fossa per procedere con le operazioni di sepoltura. Dopo un certo periodo di tempo (generalmente compreso tra quattro e sei mesi) trascorso dall’inumazione, sarà possibile posare sul tumulo la lapide e gli arredi funebriscelti.
A Roma, l’agenzia di pompe funebri Eugenio Fabozzi si occupa di ogni aspetto dell’organizzazione del funerale con inumazione, per offrire sempre un servizio impeccabile e permettere di rendere omaggio ai propri cari nel miglior modo possibile. La nostra segreteria è pronta ad assistervi 24h/24 e può essere contattata in ogni momento attraverso il numero di telefono 06.23.23.23.23.