Funerali AMA Roma – Come evitare possibili truffe

L’inganno dei Funerali AMA a Roma.

Funerali comunali AMA Roma – Una truffa ai cittadini Romani?

La morte di una persona cara dovrebbe rappresentare un momento solenne e di raccolta con la famiglia del defunto invece a Roma si è trasformato in una caccia disperata ai truffatori. Sembra di leggere la trama di un film comico-drammatico fantozziano, invece è la verità. Alcune agenzie private a Roma sul web si fingono di far parte di AMA  (acronimo di Azienda Municipale Ambiente) per ingannare i cittadini.

Una storia che lascia tutti senza parole

Un cittadino di Roma tempo fa si è imbattuto in una spiacevolissima esperienza, mentre, dopo la morte della sua cara mamma stava cercando su internet Ama onoranze funebri è stato ingannato da un sito falso.

Inizialmente agli occhi della persona interessata il sito web sembrava proprio quello di Roma capitale ma in realtà si trattava di un’agenzia privata.

Una sorpresa che ha lasciato spiazzati tutti i parenti e i familiari della defunta. Purtroppo si è scoperto che queste agenzie private hanno diversi siti indicizzati sui motori di ricerca che continuano a confondere i cittadini della capitale. La stessa agenzia che ha ingannato il figlio della defunta ha quattro link che richiamano alla stessa società.

Grazie alle numerose denunce e segnalazioni dei cittadini vittime di questa ingiustizia si sono avviate delle strette indagini ma purtroppo la situazione non si è mai risolta del tutto.

Guarda il video per sapere di più.

Chi è veramente AMA a Roma e di cosa si occupa?

AMA S.p.A. Azienda Municipale Ambiente, è una società che opera nel settore dei servizi ambientali per conto di Roma Capitale. Questa azienda oltre che della raccolta dei rifiuti urbani e della cura dell’ambiente espletamento anche dei servizi cimiteriali a Roma.

Purtroppo c’è chi usa il nome AMA Roma impropriamente per attrarre più persone che presi da un brutto momento non hanno la lucidità di verificarne la veridicità di chi ci sta dietro.

Funerali comunali AMA Roma – Siti da EVITARE

La rete da spazio a tutti ma è anche uno strumento per informarsi bene evitando così di lasciarsi ingaggiare da chi raggira il cittadino. Riportiamo di seguito alcuni link da evitare per non incorrere all’ INGANNO FUNERALI  AMA ROMA:

Questo post vuole essere di aiuto a tutte quelle persone di Roma che vogliono vederci chiaro sulle truffe dei funerali dei finti siti AMA.

Leggi anche l’articolo del fatto quotidiano sui funerali a Roma dal titolo ROMA AMA o NON AMA quando il privato si traveste da pubblico e il servizio funebre diventa una truffahttps://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/29/roma-ama-o-non-ama-quando-il-privato-si-traveste-da-pubblico-e-il-servizio-funebre-diventa-una-truffa/3266063/

Di chi fidarsi?

Il nostro suggerimento è quello di affidarsi a dei veri professionisti quando ci si trova nel momento di contattare un’agenzia funebre  e non si ha la giusta lucidità di approfondire tutto. Bisogna stare attenti a non farsi raggirare da società che si fingono AMA ed incorrere in possibili truffe da parte di società ambigue.

Scegli 80 anni di vera professionalità

L’agenzia di onoranze funebri Eugenio Fabozzi nasce negli anni quaranta ad opera del suo fondatore, Eugenio Fabozzi. Ancora oggi questa azienda si contraddistingue a Roma per la sua professionalità e discrezione.

Contatta la nostra sede ti sarà offerta una consulenza in tutta trasparenza e serietà.

 

Share with