L’inganno dei Funerali AMA a Roma.
Funerali comunali AMA Roma – Una truffa ai cittadini Romani?
La morte di una persona cara dovrebbe rappresentare un momento solenne e di raccolta con la famiglia del defunto invece a Roma si è trasformato in una caccia disperata ai truffatori. Sembra di leggere la trama di un film comico-drammatico fantozziano, invece è la verità. Alcune agenzie private a Roma sul web si fingono di far parte di AMA (acronimo di Azienda Municipale Ambiente) per ingannare i cittadini.
Una storia che lascia tutti senza parole
Un cittadino di Roma tempo fa si è imbattuto in una spiacevolissima esperienza, mentre, dopo la morte della sua cara mamma stava cercando su internet Ama onoranze funebri è stato ingannato da un sito falso.
Inizialmente agli occhi della persona interessata il sito web sembrava proprio quello di Roma capitale ma in realtà si trattava di un’agenzia privata.
Una sorpresa che ha lasciato spiazzati tutti i parenti e i familiari della defunta. Purtroppo si è scoperto che queste agenzie private hanno diversi siti indicizzati sui motori di ricerca che continuano a confondere i cittadini della capitale. La stessa agenzia che ha ingannato il figlio della defunta ha quattro link che richiamano alla stessa società.
Grazie alle numerose denunce e segnalazioni dei cittadini vittime di questa ingiustizia si sono avviate delle strette indagini ma purtroppo la situazione non si è mai risolta del tutto.
Guarda il video per sapere di più.
1 Commento. Nuovo commento
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.