

Rinnovo concessione loculi funerari
Come abbiamo detto in precedenza, l’acquisto della concessione del loculo funerario ha una durata limitata e, nel caso della città di Roma, prevede l’utilizzo per trent’anni (che diventano novantanove nel caso di colombari e ossari).
Ma che cosa accade al termine di questi trent’anni? I parenti del defunto potranno rinnovare la concessione del loculo funerario per ulteriori trent’anni entro sei mesi dalla scadenza della concessione, oppure decidere di raccogliere i resti per inumarli o riporli nell’ossario, ma anche per procedere con la loro cremazione.
L’agenzia di onoranze funebri Eugenio Fabozzi si occupa da molti anni anche di questo aspetto e lo fa in maniera diretta e senza ricorrere a intermediari, così da seguire al meglio le singole pratiche, interfacciandosi con i vari uffici di Roma e riducendo al minimo le tempistiche sia nel caso di acquisto di loculi funerari sia per il rinnovo della concessione o della traslazione della salma. Per informazioni, il nostro numero 06.23.23.23.23 è attivo 24h/24 per 365 giorni l’anno.


Previdenza funeraria

Patronato

Cremazione

Inumazione

Cancellazione anagrafica
